Carrello vuoto

La storia di Erboristeria Benessere Verde

Erboristeria Benessere Verde a Caltanissetta è un punto vendita di prodotti naturali che nasce nel 2014 da un'idea del Dottore Salvatore Valenza, laureato in Ingegneria Biomedica e specializzato in Naturopatia. Il negozio si occupa della vendita di articoli biologici, prodotti naturali e prodotti di erboristeria a Caltanissetta. Spinto da una forte passione per il proprio lavoro, il titolare lavora nell'intento di alleviare i più comuni disturbi della propria clientela utilizzando i metodi che la natura ci mette a disposizione, basati sull’impiego di prodotti di origine vegetale e completamente naturali.

Il negozio siciliano nel corso degli anni è anche diventato un punto di riferimento per tutti coloro che soffrono di intolleranze alimentari o che vogliono riacquistare la forma fisica ideale anche grazie alla collaborazione con la Dottoressa Valentina Natale, Biologa Nutrizionista. Lo staff è pronto ad ascoltare e consigliare la propria clientela, indicando le soluzioni migliori a seconda delle diverse necessità perseguendo l'ambizioso obiettivo di instaurare un rapporto basato sulla fiducia reciproca.


Lo staff è disponibile a rispondere ad eventuali domande e richieste specifiche sugli articoli o sugli ingredienti dei diversi prodotti. Aperto dal lunedì pomeriggio al sabato, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.30, il punto vendita accetta diversi metodi di pagamento, tra i quali i contanti, le carte di credito e bancomat.